13 settembre 2017

BeOpen: serramentisti a convegno - giovedì 14 settembre ore 9 ad Arborea



BeOpen porterà in Sardegna il 14 settembre 2017, presso l'Horse Country Resort di Arborea, gli aggiornamenti e approfondimenti per le imprese del settore serramentisti in Sardegna.

L'evento organizzato da Cna Sardegna e dal Consorzio LegnoLegno offrirà ai serramentisti, rivenditori e operatori del settore, le informazioni utili per affrontare le nuove sfide del mercato.

Gli argomenti proposti offrono un ampio ventaglio di opportunità di approfondimento delle tematiche più attuali sul mercato: le conoscenze circa le prestazioni minime obbligatorie per continuare a vendere i prodotti e per lavorare con la Pubblica Amministrazione (Criteri Minimi Ambientali), l'Etichettatura Ambientale del serramento come opportunità di mercato.

Attraverso l'uso di casi reali di cantiere nella ristrutturazione e nella riqualificazione, verranno prese in analisi problematiche progettuali ed esecutive, con dimostrazioni dal vivo.

I partecipanti saranno coinvolti, inoltre, negli aspetti delle garanzie nella compravendita dei serramenti e della responsabilità nell'installazione. Attraverso casi concreti illustrati da un legale, si avrà una panoramica chiara e indispensabile su come redigere contratti che garantiscano la tutela del lavoro.

Sarà inoltre possibile per i partecipanti visitare gli spazi espositivi, dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte da una trentina di aziende partner, leader del settore a livello nazionale.


CS - Mercato dei serramenti 11_09_17.pdf RS - Mercato dei serramenti 11_09_17.pdf